Resi e Rimborsi

La nostra politica rimborsi prevede il diritto al rimborso per un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
  
Per avere diritto al rimborso i prodotti devono essere restituiti nella condizione in cui sono stati ricevuti, e devono includere la confezione originale.
 
La spedizione del prodotto da rendere è a carico del cliente, che dovrà preoccuparsi di spedire il prodotto all'indirizzo che verrà comunicato privatamente dopo averne fatto richiesta.
 
Procedura
 
La richiesta può essere inviata tramite uno dei seguenti canali:
 
  • Email all'indirizzo info@moneyhold.it
  • Chat WhatsApp accessibile direttamente dal sito
  • Pagina Instagram @moneyhold
  • Pagina Facebook @Moneyhold
 
N.B. Eventuali costi di spedizioni o di servizi aggiuntivi come "Contrassegno" non saranno rimborsati.
 

Prodotti danneggiati e altri problemi

In caso di prodotti difettosi, danneggiati o errati siamo disponibili 24/7 per risolvere qualsiasi problematica tramite ognuno dei canali di contatto.

 

Rimborsi
Una volta ricevuto il prodotto, lo esamineremo e provvederemo ad emettere il rimborso.