Resi e Rimborsi
La nostra politica rimborsi prevede il diritto al rimborso per un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
Per avere diritto al rimborso i prodotti devono essere restituiti nella condizione in cui sono stati ricevuti, e devono includere la confezione originale.
La spedizione del prodotto da rendere è a carico del cliente, che dovrà preoccuparsi di spedire il prodotto all'indirizzo che verrà comunicato privatamente dopo averne fatto richiesta.
Procedura
La richiesta può essere inviata tramite uno dei seguenti canali:
- Email all'indirizzo info@moneyhold.it
- Chat WhatsApp accessibile direttamente dal sito
- Pagina Instagram @moneyhold
- Pagina Facebook @Moneyhold
N.B. Eventuali costi di spedizioni o di servizi aggiuntivi come "Contrassegno" non saranno rimborsati.
Prodotti danneggiati e altri problemi
In caso di prodotti difettosi, danneggiati o errati siamo disponibili 24/7 per risolvere qualsiasi problematica tramite ognuno dei canali di contatto.
Rimborsi
Una volta ricevuto il prodotto, lo esamineremo e provvederemo ad emettere il rimborso.