F.A.Q. - Domande Frequenti

1) Le spedizioni sono tracciate?

Certo! Non appena spediamo il tuo ordine riceverai il link per seguire la spedizione, così saprai sempre dove si trova il tuo pacco e quando sarà consegnato.
  
2) Quali sono i metodi di pagamento?

Accettiamo qualsiasi carta (di credito, di debito, prepagata, PostePay) oppure PayPal.

Il pagamento alla consegna è disponibile con un extra di 4,20 euro da aggiungere al totale dell'ordine.

 
3) Quanto impiegate per spedire?

Tutti gli ordini ricevuti entro le 14:30 dal lunedì al venerdì vengono spediti il giorno stesso.

Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica saranno spediti il lunedì. 
Le consegne sul territorio italiano vengono completate in 24/48 ore

Può essere richiesto un giorno aggiuntivo per Sicilia, Sardegna e Calabria.

Per maggiori informazioni visita la sezione "Informativa sulle spedizioni"

  
4) Come posso parlare con voi?

Puoi contattarci tramite la chat WhatsApp sempre attiva, sui social, attraverso la pagina " Contattaci " oppure scrivendo una email a info@moneyhold.it

  

5) Come funziona con i resi e i rimborsi?

La nostra politica rimborsi prevede il diritto al rimborso per un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.

Per maggiori informazioni visita la sezione "Resi e Rimborsi"