F.A.Q. - Domande Frequenti
1) Le spedizioni sono tracciate?
Certo! Non appena spediamo il tuo ordine riceverai il link per seguire la spedizione, così saprai sempre dove si trova il tuo pacco e quando sarà consegnato.
2) Quali sono i metodi di pagamento?
Accettiamo qualsiasi carta (di credito, di debito, prepagata, PostePay) oppure PayPal.
Il pagamento alla consegna è disponibile con un extra di 4,20 euro da aggiungere al totale dell'ordine.
3) Quanto impiegate per spedire?
Tutti gli ordini ricevuti entro le 14:30 dal lunedì al venerdì vengono spediti il giorno stesso.
Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica saranno spediti il lunedì.
Le consegne sul territorio italiano vengono completate in 24/48 ore
Può essere richiesto un giorno aggiuntivo per Sicilia, Sardegna e Calabria.
Per maggiori informazioni visita la sezione "Informativa sulle spedizioni"
4) Come posso parlare con voi?
Puoi contattarci tramite la chat WhatsApp sempre attiva, sui social, attraverso la pagina " Contattaci " oppure scrivendo una email a info@moneyhold.it
5) Come funziona con i resi e i rimborsi?
La nostra politica rimborsi prevede il diritto al rimborso per un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
Per maggiori informazioni visita la sezione "Resi e Rimborsi"